In caso di patologie che causano deficit ad un arto superiore esistono i dispositivi CL005 e Cl006 idonei alla gestione dei comandi luci e dei servizi del veicolo (clacson, indicatori di direzione, luci, tergicristalli) consentendo così una guida rilassata e in completa sicurezza.
Oltre alla tradizionale "gestione frontale" e "gestione laterale" (CL005), è possibile montare la centralina "senza pomello" o "staccata dal pomello" (CL006).
Per i portatori di protesi (con minorazione all'arto superiore sinistro) l’ideale è la centralina Fadiel Italiana la quale è approvata anche per la posizione lontana dallo sterzo. Questo permetterà a questi automobilisti di condurre vetture con cambio manuale con guida a sinistra.
La presa di carica e l’interruttore per l’illuminazione della testiera utile durante la guida notturna sono posizionati sulla parte alta.
La società Soricar srl nel corso dell'anno 2020 ha ricevuto aiuti di stato pubblicati su RNA sezione trasparenza e aiuti da parte dell'Agenzia delle Entrate
in base art. 25 DL 19/05/2020 e art.28 DL 34/2020 esenzione del saldo Irap 2019 e I acconto 2020