acceleratori

Per gestire l’accelerazione manualmente è possibile adottare un acceleratore satellitare wireless AC2002. Tramite questo strumento è possibile gestire l’accelerazione senza staccare le mani dal volante, il comando si indossa agevolmente quasi come un guanto consentendo massima libertà di manovra e un perfetto controllo. 

Il dispositivo è stato studiato e realizzato in modo da adattarsi a qualsiasi mano, sia maschile che femminile. È dotato di un braccialetto regolabile e di di supporti personalizzabili che ne consentono il perfetto adattamento al polso di ogni utente. 

È un dispositivo dall'estetica elegante e futuristica, realizzato interamente con materiali compositi. Riflette l’alta tecnologia della realizzazione in termini di sicurezza e efficienza.


Acceleratore satellitare

Una nuova era

Per gli automobilisti disabili è iniziata una nuova era grazie all’avvento della nuova leva del freno e del nuovo acceleratore satellitare. 

Con queste tecnologie il volate rimane interamente libero, inoltre rimangono accessibili i pulsanti posti sulle razze del volante e le alette del sequenziale solitamente posizionate in prossimità delle leve per l'azionamento dei comandi ausiliari.

Inoltre non avendo nessun vincolo allo sterzo sono facilmente raggiungibili le funzioni poste sul cruscotto (stereo-cd, aria condizionata, frecce di emergenza ecc.).

United Colors of Fadiel

È disponibile un nuovo acceleratore satellitare in un’ampia gamma di colori. 

L’acceleratore satellitare abbinato ai colori dell’interno del veicolo e della nuova leva del freno ti permettono di personalizzare l’allestimento così da renderlo unico e alla moda.

Colori e finiture

E' disponibile nelle finiture carbonio e nei colori nero satinato, argento, rosa, viola e fucsia.

acceleratore manuale

Funzionante per la domotica

Per rendere completo l’acceleratore satellitare nella versione wirless sono state implementate 9 funzionalità domotiche. Su richiesta viene fornito il comando manuale funzionante anche come telecomando per l'apertura del cancello automatico o del basculante del garage, accensione delle luci del giardino e tutto quello che vi viene in mente. Per es. un paraplegico che preferisce il sali e guida può comandare l'apertura dei portelloni del veicolo, la pedana elettroidraulica e il sedile a 6 movimenti tutto grazie all'acceleratore satellitare wireless.

Share by: